Paramedico iscritto nel registro degli indagati su denuncia presentata dai familiari della vittima. ROCCAMONFINA / SESSA AURUNCA (ez – redazione giudiziaria teanoce.it – retenews24@gmail.com) – Proviamo ad occuparci di un fatto che riguarda la vicina città di Sessa Aurunca e Continua a leggere..
Ecco le strade e i vicoli dove fare attenzione. Qui zero interventi dal 12 gennaio. Scuole aperte, ma perché? TEANO (EZ – redazione teanoce.it scrivete a retenews24@gmail.com) – Il maltempo sta creando davvero una serie di guai e in molti casi di pericoli per la pubblica e privata incolumità, causa il forte vento che spira […]Continua a leggere..
Arte, storia, natura e misteri: un tesoro nascosto nel cuore della Campania: Capodrise. TEANO (Pietro De Biasio) – Il fascino dell’arte e della storia torna protagonista al Museo Archeologico di «Teanum Sidicinum». L’Associazione Sidicina «Amici dei Musei – Teano», in collaborazione con numerosi enti e associazioni, organizza il 17 gennaio, una conferenza per Continua a leggere..
Percorreva i corridoi interni. È stato necessario forzare il portone per soccorrerla. 118 Teano sul posto. TEANO (Elio Zanni) – Comincia proprio male, con un brutto incidente a una monaca, il nuovo anno per l’antico Monastero di Santa Caterina a Teano. A cadere improvvisamente sul pavimento in marmo dell’antico palazzo o a sentirsi male a […]Continua a leggere..
Si vide arrivare a casa una lingua di bue mozzata e dei proiettili. Per lui intervenne il senatore Novi. TEANO / CALVI RISORTA (Elio Zanni) – Una bara formato ridotto e una scritta con caratteri rintagliati da riviste e giornali e poi incollati su un foglio di carta: «… sei un morto che cammina». Questa la […]Continua a leggere..
Ma la conferma del nuovo corso sarà contro l’Academy San Nicola al Garibaldi di Teano. MONDRAGONE / TEANO (ARNALDO BETTI) – L’Asd Teano Calcio inizia il nuovo anno con una preziosa vittoria esterna sul difficile campo dell’FC Mondragone. Un successo sofferto ma meritato, conquistato grazie alla grande determinazione dei ragazzi di mister Gianluca Bottone, Continua a leggere..
Non si è lasciata fermare o intimidire dall’incursione dei balordi nei laboratori digitali. La Scuola è più forte. TEANO (Cop.Ra) – Ladri senza scrupoli hanno preso di mira la scuola media di Teano. portando via preziosi strumenti didattici. La scoperta è stata fatta questa mattina, 13 gennaio, quando il personale ha trovato porte e finestre […]Continua a leggere..
Grande attesa per la prossima gara un’altra trasferta per la prima di ritorno a Sant’Andrea del Pizzone. BREZZA / TEANO (ARNALDO BETTI) – Il Pugliano cade pesantemente in trasferta contro la capolista Nuova San Martino Brezza, uscendo sconfitto per 4-0 al termine di una gara dai due volti. Se nel primo tempo i ragazzi di […]Continua a leggere..
Difesa impenetrabile e un attacco letale: il Cellole è sempre più protagonista. Mister Mazziotti guida i rossoblù a un altro successo dopo la grande prova contro il Procida CELLOLE / MUGNANO DI NAPOLI (Pietro De Biasio) – Non si ferma la corsa del Cellole che sbanca il «Vallefuoco» di Mugnano con un secco 2-0 ai […]Continua a leggere..
Prossimo appuntamento per il Nocelleto l’ostica trasferta in quel di Vitulazio seconda forza del torneo. NOCELLETO / CASERTA (ARNALDO BETTI) – Il Nocelleto riparte alla grande e inaugura il nuovo anno con una netta vittoria per 4-0 contro l’Intercasertana nella prima gara del girone di ritorno. Una prestazione impeccabile per la squadra di mister Nicola […]Continua a leggere..