Ecco la Commissione mensa. Dovrà monitorare il Servizio refezione scolastica.
Dentro consiglieri comunali, insegnanti e genitori: Compagnone, Camasso, Matteo, Loffredo, Guttoriello.
TEANO (Pietro De Biasio) – È stata ufficializzata con il decreto sindacale n. 20 del 18 ottobre 2023, firmato dal sindaco Giovanni Scoglio, la Commissione mensa del Comune di Teano.
Questa entità è incaricata di proporre eventuali variazioni al menù scolastico, con l’obiettivo di migliorare il gradimento del pasto tra gli studenti.
La composizione della Commissione Mensa per l’anno scolastico 2023/2024 è rappresentativa di diverse componenti della comunità locale.
Essa comprende Rossella Compagnone (consigliere comunale del gruppo di maggioranza), Luana Camasso (consigliere comunale del gruppo di minoranza), Cinzia Matteo (docente dell’Istituto Comprensivo «Laurenza»), Elena Loffredo e Giuliana Guttoriello in rappresentanza dei genitori.
L’insediamento e la nomina del presidente della commissione sono previsti per il 30 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l’ufficio del Sindaco. La creazione di questa Commissione mensa riveste un ruolo centrale e determinante nell’ambito della refezione scolastica a Teano. Questa commissione rappresenta tutte le componenti coinvolte in questo importante servizio, tra cui il Comune, le famiglie, l’istituzione scolastica e il gestore del servizio.
La loro collaborazione costruttiva è fondamentale per apportare miglioramenti significativi nei pasti scolastici, garantendo una nutrizione adeguata e un’esperienza più gradevole per gli studenti.