A Pietramelara, Asd Aurora Alto numero di goal contro la Virtus Gioiese: 8-3.
Fragoroso il risultato dell’anticipo di sabato al “Leonardo”: la volontà vincente della squadra alata
PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Dopo la vittoria infrasettimanale negli ottavi d’andata di coppa Italia dilettanti dove l’Asd Aurora Alto Casertano ha sconfitto per 3 reti a 2 la Difesa Grande Termoli 2016 in casa propria.
I biancorossi, hanno continuato la marcia vincente in campionato e nella 6^ giornata della competizione d’eccellenza Molisana ha sommerso di gol il Calcio Virtus Gioiese del mister Camorani.
Al “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara, sabato scorso, in uno degli anticipi della sesta giornata la formazione l’Aurora ha sfoderato un’altra performance da favola, ma, questa volta in modo straordinario.
Infatti, la formazione di mister Nicola Mancino ha rifilato ben 8 reti alla malcapitata Virtus per un derby che non ha avuto storia fin dalle prime battute. Il risultato sembra chiarissimo ma, l’inizio del match ha avuto un incipit completamente diverso se si guarda l’esito finale della gara.
Difatti, i biancazzurri della Virtus Gioiese sorprendentemente riescono a passare addirittura in vantaggio. Le Aquile, ferite da questo inaspettato gol degli ospiti, ovviamente, non si fanno impressionare dal vantaggio minimo della Virtus e con la loro solita consuetudine, ossia, quella di sviluppare gioco e azioni da rete in continuazione, riescono subito a realizzare il gol del pareggio con Pettrone. Ma non si sono fermati e continuando ad attaccare fino a passare, immediatamente, in vantaggio con Panico.
Il capocannoniere biancorosso realizzava il tris per le «Eagles», subito dopo, realizzando la sua doppietta personale, mentre il capitano D’Ovidio calava il poker per il 4-1. Le successive reti le realizzavano dapprima Pisani, poi Ciccarelli e Mancini ed infine di nuovo Pisani anch’egli autore di una doppietta per le definitive otto reti biancorosse.
Sul finire del match i ragazzi del mister Nicola Mancino, forse, rilassati dall’enorme divario nel risultato tra le due formazioni, sull’otto ad uno concedeva il fianco agli avversari della Virtus Gioiese che realizzavano due reti per il definitivo 8-3.
Tremendamente fragoroso il risultato dell’anticipo di sabato al “Leonardo” di Pietramelara che conferma ancor di più le qualità, e la volontà della squadra del presidente Flaviano Montaquila di vincere questo campionato.
Le Aquile quando azzannano la preda in questo caso la testa della classifica è difficile che la mollano, quindi per gli altri contendenti attualmente ci sono da raccogliere solo le briciole.
Per dare seguito a questo inizio di campionato eccezionale l’Aurora dà appuntamento ai propri sostenitori per la settima giornata a domenica 22 ottobre alle ore 15.00 dove la prossima giornata vede i biancorossi affrontare la temibile trasferta di Venafro.