Sport

Calcio a 5 serie C. Fiamme Cremisi: nuovo stop contro la Futsal Koine W5: 13-0.

Per la squadra di Zompa, l’amalgama e la condizione fisica arriveranno di sicuro con il tempo.

TEANO/VAIRANO SCALO (Pietro De Biasio) – Il Campionato Femminile di Calcio a 5 Serie C Girone Unico ha visto un altro stop per l’Asd Fiamme Cremisi Alto Casertano al cospetto della Futsal Koine W5.

Il match al campetto parrocchiale di Vairano Scalo si è concluso con un netto 13-0 a favore della squadra ospite, guidata da mister Ciro Russo. Un vero e proprio monologo firmato Koine che ha dominato dall’inizio alla fine.

Per la compagine cara al Presidente Giovanni De Gennaro e agli ordini del coach Anna Zompa, non c’è stato alcun margine di manovra contro questa vera e propria corazzata. La speranza di invertire la rotta rispetto al turno precedente, il primo della stagione, è stata vanificata contro la Futsal Koine W5.

La prima parte del calendario non sembra sorridere alle Fiamme Cremisi Alto Casertano, e anche «la prima» trasferta contro la Futsal Quarto, considerata da molti esperti come una possibile protagonista della stagione, ha portato a un passo falso.

Nonostante questo, l’obiettivo principale per quest’anno sembra essere la conservazione della categoria, con speranze e ambizioni che puntano a un futuro nel campionato prossimo.

L’Asd Fiamme Cremisi Alto Casertano è una squadra ancora alle prime armi, e il tempo è il miglior alleato per farla girare alla perfezione sul campo. Ha bisogno dei giusti tempi per mettere a punto la propria strategia e mostrare il suo vero potenziale.

Non resta che lavorare duramente, analizzare gli errori commessi e cercare di migliorare già in vista della prossima sfida contro l’Atletico Sannio.