L’ordinazione di don Di Lorenzo: «Sono un figlio amato, chiamato al Signore»
Questa sera l’investitura e la testimonianza di gratitudine durante la messa col vescovo Cirulli
TEANO/SESSA AURUNCA (Pietro De Biasio) – Questa sera, alle ore 19.00, nella Basilica Cattedrale dedicata ai Santi Pietro e Paolo a Sessa Aurunca sarà il momento dell’ordinazione di don Luca Di Lorenzo, un momento solenne in cui riceverà l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria dalle mani di S.E. Mons. Giacomo Cirulli.
Don Luca, proveniente dalla Parrocchia di Sant’Erasmo in Piedimonte di Sessa Aurunca, ha trascorso gli ultimi giorni in un periodo di intensa preparazione spirituale per questo momento significativo nella sua vita.
Nelle sue parole, sottolinea il suo riconoscimento delle sue fragilità personali, ma al contempo esprime la consapevolezza di essere un figlio di Dio: «In questi ultimi giorni del tempo di preparazione sento nel cuore, nonostante la trepidazione, un grande senso di serenità ma, soprattutto, di gratitudine perché nonostante le mie fragilità mi sento figlio amato e chiamato al Signore».
Attualmente, don Luca è impegnato pastoralmente nella Parrocchia di Sant’Eustacchio e sta perseguendo i suoi studi in Teologia Patristica presso la prestigiosa Pontificia Università Gregoriana.