Impari scontro stradale: moto contro camion, muore 48enne di Calvi Risorta
Il frontale sulla strada statale Appia in tenimento di Vitulazio, il caleno guidava la sua fidata Yamaha
CALVI RISORTA/VITULAZIO (Redazione Cronaca & retenews24@gmail.com) – Impari scontro stradale: moto contro camion, muore giovane di Calvi Risorta. La tragedia poco dopo le 12.30 di oggi 25 agosto 2023. La zona è quella solita e maledetta, nei pressi del centro commerciale «Il Decumano».
A perdere la vita, per motivi in corso di accertamento da parte dell’Autorità intervenuta Danilo Querceto 48 anni originario di Calvi Risorta e residente nella frazione Visciano.
Il centauro – ma gli accertamenti sono in corso – almeno dalla scena dei fatti sulla strada statale Appia in tenimento di Vitulazio, a cavallo della sua moto modello Yamaha, potrebbe aver semplicemente perso il controllo della moto. Ma ci sono anche molte altre ipotesi in campo, come la possibile influenza di un qualche terzo veicolo. Nulla è ancora chiaro.
Diversa la sorte dell’uomo al volante del Fiat modello Iveco, il mezzo che ha riportato solo danni nel punto dell’impatto: la parte posteriore.
A nulla è valso, purtroppo, il rapido intervento dell’ambulanza del 118. I sanitari, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato caleno.