Anche quest’anno i Pulcini cresceranno sotto l’ala protettrice del Mister Licciardi
L’Asd Aurora Alto Casertano non ha voluto fare a meno di uno dei talent scout più contesi
PIETRAMELARA/TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Aurora Alto Casertano sotto la guida del mister Nicola Mancino che in collaborazione del suo fidato staff sta continuando la preparazione per la stagione 2023/24. Nulla è lasciato al caso, anche gli allenamenti sono di tipo mirati, personalizzati rispetto ai calciatori. In questi giorni anche il relax ha trovato il suo luogo più adatto: nell’incantevole cornice del Fiume Volturno.
La rosa, con il preparatore Guido Palumbo, ha deciso di abbracciare l’elemento dell’acqua per un allenamento speciale che va oltre i confini tradizionali. I giocatori si sono uniti per un’intensa sessione di idroterapia, in un’atmosfera di pura congiunzione con la natura, per migliorare la forza, l’equilibrio e la resistenza, sfruttando la resistenza naturale dell’acqua.
Questo tipo di allenamento ha prodotto vantaggi tipo il recupero attivo muscolare, la riduzione dello stress articolare e la promozione della circolazione sanguigna.
Intanto la società in questi giorni si appresta ad annunciare e in questo caso riconfermare come allenatore dei pulcini anche per quest’anno il mister teanese Marco Licciardi che con la sua passione e conoscenze tattiche e soprattutto l’attaccamento nell’allenare ed insegnare calcio ai giovani talenti dell’alto casertano con la ripresa dei lavori che avverrà dalla prossima settimana.