Calcio. «Asd Aurora» al primo impegno stagionale: la Coppa Italia Dilettanti
E Papa intensifica le preparazioni atletiche in vista del debutto di domenica 27 agosto
PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Venerdì, 18 agosto la stagione 2023/24 per le Aquile dell’Asd Aurora Pietramelara finalmente ha avuto inizio.
Infatti, la preparazione atletica sotto la guida del preparatore Giuseppe Papa ha preso il via al centro sportivo «Pasqualino Leonardo» di Pietramelara.
Come tutte le preparazioni atletiche, soprattutto all’inizio, sono fatte di fatica e sudore, e più in particolare di fermento positivo per tutto l’ambiente a partire dal presidente Montaquila.
È l’effetto di questa nuova avventura, che si spera possa essere prolifica di vittorie per conquistare il titolo di Eccellenza. Un obiettivo mancato lo scorso e che fu preda del Campobasso.
Il mister Nicola Mancino molto soddisfatto del mercato finora compiuto dalla società biancorossa ha subito messo in chiaro ai suoi collaboratori e soprattutto ai calciatori le sue volontà e quelle della società, ossia, l’imperativo calcistico per quest’anno che dev’essere di vincere e conquistare subito le prime posizioni fin dall’inizio dell’annata e ovviamente cercare quel primo posto da subito per poi dominare il campionato.
Il primo impegno stagionale è previsto per domenica 27 agosto, dopo quasi una decina di giorni di preparazione, con la prima partita della «Coppa Italia Dilettanti» che l’Asd Aurora disputerà in casa dello Spinate, formazione del campionato di Promozione Molisana dove avrà inizio la stagione ufficiale delle «Aquile».