Sport

Novità ai vertici della società calcistica teanese, De Angelis chiama a sé Caparco

A disposizione del mister Santonastaso anche Volpe e i Russo, più una pattuglia di meritevoli riconfermati

TEANO (Arnaldo Betti) – La società teanese dopo aver annunciato i graditi ritorni ed i nuovi acquisti di calciatori per rinforzare la rosa rossoverde e la riconferma di molti elementi locali (che comunque accrescono di molto la qualità della rosa sidicina a disposizione del mister Domenico Santonastaso) per disputare un discreto ma ambizioso campionato di Prima Categoria, ha anche rimpolpato ed allargato la società con nuovi dirigenti.

Le novità che stanno caratterizzando la società teanese sono delle «new entry» nel direttivo societario con in primis la nomina a presidente onorario di Marco Caparco ex presidente del Sant’Andrea del Pizzone.

Ma c’è anche l’arrivo importante del nuovo direttore sportivo Raffaele Volpe e di nuovissimi dirigenti come Raffaele e Franco Russo che andranno a comporre ed arricchire la dirigenza sidicina.

I nuovi dirigenti affiancheranno i riconfermati Vito Palermiti, Salvatore D’Angelo, Paolo Finocchi, Antonio Vastano, Franco Zanni, Ferdinando De Monaco, Mario Cestrone, Maurizio Tucci, Claudio Rendina, Massimo Melese.

Un team di livello, pronto a coadiuvare, con il loro fattivo impegno, il Presidente Vincenzo De Angelis vero e proprio tessitore della ragnatela della società sidicina.