Sport

Asd Teano. Il rientro degli assi: Cortese-Illiano-Di Vico-Rotondo-Grosso-Lancellotti

Santonastaso rimette in campo l’esperienza per la nuova stagione del campionato di Prima Categoria

TEANO (Arnaldo Betti) – Dopo l’annuncio in esclusiva delle scorse settimane dell’approdo di mister Domenico Santonastaso navigato ed esperto mister maddalonese che è subentrato al coach Antonio Vastano, colonna della formazione rossoverde sia come giocatore che come allenatore (attualente uno dei componenti della società sportiva), l’Asd Teano Calcio si appresta ad affrontare la stagione di Prima Categoria 2023/2024 con molte novità.

La società rossoverde, infatti, si sta muovendo con diligenza e sagacia e sta mettendo in campo e a disposizione di mister Santonastaso ottime pedinee come già annunciato in precedenza ci sono dei graditi ritorni alla corte dell’Asd Teano 1939.

I primi rientri sono quelli del portiere Vincenzo Cortese e del centrocampista Alessandro Illiano, i quali hanno già hanno calcato il campo del «Giuseppe Garibaldi» di Teano; soprattutto nella vittoria nel campionato di Prima Categoria nel 2017.

La società annuncia, inoltre, altri ritorni come quelli del difensore Michele Di Vico – che lo scorso anno ha disputato metà del campionato con i rossoverdi di Vastano – e del difensore Capitano Manuel Rotondo, oltre a Vincenzo Grosso ed Antonio Lancellotti.

Altri acquisti e novità societarie bollono in pentola perché l’Asd Teano 1939 cara al presidente De Angelis si sta facendo trovare pronta per questa nuova stagione del campionato di Prima Categoria.