L’Asd Aurora Alto casertano acquista anche il portiere Esposito Gennaro
Sempre più chiaro l’obiettivo di mister Mancino e del presidente Montaquila: una rosa di rango superiore
PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – Ormai è un treno in corsa che non ha soste L’Asd Aurora Alto Casertano che provvede, giorno dopo giorno, a nuovi acquisti per fornire al mister Nicola Mancino una rosa di calciatori sempre più competitiva.
Il portiere Esposito Gennaro Emanuele classe 2002, è un nuovo calciatore dell’Aurora Ac. L’estremo difensore casertano è cresciuto nelle giovanili della Casertana e ha già disputato, anche se è giovanissimo come età, molte partite calcando campi importanti come quelli dell’Afragolese e l’Angri in serie D. Senza dimenticare le sue presenze anche con la Mondragonese e la Mariglianese in Eccellenza.
Il giovane portiere ha tra le sue peculiarità una eccellente esplosività tra i pali e una spiccata reattività con una dote fondamentale per i portieri moderni ossia l’ottimo piede che gli consente di velocizzare la manovra e permettere celeri e precise ripartenze.
Il presidente Flaviano Montaquila ed il direttore Ernesto Conte continuano imperterriti alla ricerca di un mix di calciatori giovani ed affermati, soprattutto per creare una rosa sempre più competitiva e visto che la chiusura del calciomercato è abbastanza lontana la nostra testata sarà lieta sicuramente di annunciarvi altri acquisti delle «Eagles» dell’Aurora Alto Casertano.