Eventi

Disabilità, al via il progetto «Tutti al mare» nei Comuni dell’Ambito C03

Il programma mira a promuovere il diritto alla socialità e al benessere per le persone con disabilità

TEANO (Pietro De Biasio) – Sono aperte le iscrizioni per «Tutti al mare», il progetto di turismo balneare inclusivo e accessibile rivolto a persone con disabilità residenti nei Comuni dell’Ambito C03 (Teano, Cellole, Sessa Aurunca, Roccamonfina, Francolise, Tora e Piccilli, Galluccio, Conca della Campania, Presenzano, San Pietro Infine, Rocca d’Evandro, Caianello, Mignano Monte Lungo, Vairano Patenora, Pietravairano e Marzano Appio).

I cittadini con disabilità interessati possono presentare domanda compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale. La domanda va poi inviata tramite Pec all’indirizzo protocollo.teano@asmepec.it del Comune entro e non oltre il 10 settembre 2023. Nell’oggetto della Pec bisogna specificare «Domanda di partecipazione progetto Tutti al mare».

L’iniziativa mira a promuovere il diritto alla socialità e al benessere per le persone con disabilità, abbattendo le barriere di accesso ai servizi turistici e balneari.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito C03.