Siepi killer: motocilista centra in pieno un ramo sporgente, cade e si ferisce al volto
Carabinieri al lavoro per rintracciare il centauro ferito che per ragioni ignote è sparito dalla circolazione
CALVI RISORTA (Elio Zanni) – Motociclista sfortunato, prende in pieno un ramo sporgente da una siepe, a bordo strada, e cade rovinosamente sull’asfalto.
È un brutto scivolone, dopo quell’inatteso ostacolo. Nonostante ciò rimane un mistero il motivo per il quale l’uomo, soccorso da alcuni residenti della zona, sia poi rimontato in sella per sparire dalla zona.
Il fatto è accaduto circa due ore fa, verso le 19.00 di ieri, in via Cales. Sul posto sono giunti inutilmente gli operati del 118. Infatti, il misterioso centauro, di cui non si conoscono le generalità, avrebbe praticamente rifiutato il ricovero e persino le cure per personale sanitario.
Sembrano essere andati proprio così i fatti, stando alle notizie apprese da alcuni cittadini di Calvi Risorta. Ma è una storia con troppi misteri del quale si starebbero interessando anche i Carabinieri della locale stazione.
Poco segrete invece le condizioni delle siepi di Via Cales, visto che è dovuto intervenire la Protezione civile per mettere in sicurezza il costone capitozzando alcuni rami sporgenti di grossa dimensione.
Calvi Risorta. Un uomo di cui non di conosce l’identità è rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato a Calvi Risorta, poco dopo le 19 di venerdì 21 luglio.
L’uomo alla guida del suo motorino ha perso il controllo ed è caduto sull’asfalto, sembrerebbe per colpa di un ramo troppo sporgente lungo via Cales, riportando varie ferite al volto.
L’uomo e stato soccorso da alcuni residenti di Via Cales, che però successivamente rifiutando l’intervento dei sanitari del 118 e rimettendosi così di nuovo in sella al suo motorino e allontanatosi.