Politica

Disagio sociale, a Teano la «carta spesa» assegnata a 525 nuclei familiari

I beneficiari dovranno recarsi all’Ufficio Politiche sociali del comune, con tesserà d’identità valida

TEANO (Pietro De Biasio) – È stato pubblicato sul sito del Comune l’elenco dei beneficiari della carta spesa di 382 euro, destinata a sostenere i nuclei familiari in stato di bisogno.

La graduatoria è stata stilata dall’Ufficio Politiche Sociali e conta 525 persone. L’elenco, consultabile con un’apposita determina sull’albo pretorio del Comune, riporta le sole iniziali del cognome e nome con la data di nascita del beneficiario per il ritiro della lettera di notifica con il codice di riferimento della carta solidale. LO TROVI QUI.

I beneficiari sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, codice fiscale o tessera sanitaria, secondo un calendario di distribuzione delle lettere contenenti i codici identificativi necessari per il ritiro della carta solidale presso gli Uffici Postali. Il calendario per la distribuzione della lettera contenente i codici identificativi necessari per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali è consultabile QUI.

La carta spesa rappresenta un importante sostegno per le famiglie in difficoltà, che potranno acquistare beni di prima necessità come alimentari e farmaceutici.