Armando Fusco rieletto sindaco ringrazia Riardo, con la musica dei «Taranta 3»
L’invito al «popolo frizzante» è per oggi, mercoledì 4 luglio, dalle 20.30 in Villa Francesco Violati
RIARDO (Arnaldo Betti) – L’associazione «Noi per Riardo» che alle scorse elezioni comunali ha sostenuto il riconfermato sindaco Armando Fusco della lista N° 2, ha programmato una manifestazione di ringraziamento per oggi mercoledì 4 luglio in Villa «Francesco Violati» in Riardo.
Il ritardo per questa manifestazione, che doveva essere svolta tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno, è dovuto dalle quasi quotidiane avversità atmosferiche. Poi, gli organizzatori hanno anche pensato bene di rispettare – con una nuova pausa – i festeggiamenti in onore di Maria SS della Stella e di Sant’Antonio Abate.
Oltretutto gli eventi promossi dalle associazioni Pro-loco Riardo con la riuscitissima «Summer week» e «Note di Cultura» con l’altrettanto riuscita «borghi incantati», hanno fatto sì che solo con l’inizio del mese di luglio è stato possibile programmare una manifestazione di ringraziamento agli elettori (precisamente 865) che con il loro voto lo scorso 14 e 15 maggio hanno decretato la vittoria elettorale di Armando Fusco.
L’associazione «Noi per Riardo» come detto invita tutta la cittadinanza a partecipare alla serata che sarà allietata con canti, balli convivialità e condivisione e soprattutto dalla esibizione del gruppo di musica popolare «Taranta 3», l’inizio deli festeggiamenti avrà inizio alle ore 20.30.