«Asd Teano 1939» conto alla rovescia per l’assemblea plenaria di coordinamento
Tra 5 giorni le decisioni definitive della Società sportiva sull’assetto. Porte aperte agli sponsor
TEANO (Arnaldo Betti) – La Società calcistica A.S.D. TEANO 1939 (che, ricordiamo, la prossima annata parteciperà al campionato di Prima Categoria), in questi giorni sta in continuo fermento e la città sidicina, ovviamente, è in trepidante attesa.
La cittadinanza teanese, nonché la tifoseria rossoverde, difatti, è in attesa dell’incontro che la società deve fare tra i dirigenti, i collaboratori, i massimi finanziatori e gli sponsor per pianificare tutte le prospettive del prossimo campionato di 1^ categoria.
Questa riunione, tanto attesa, da come è trapelato, è prevista per la settimana prossima, e servirà per mettere sul piatto delle decisioni importanti, le scelte equilibrate, ponderate e assestanti che la società dovrà prendere a partire dall’allenatore (che potrebbe essere confermato) e dei calciatori per affrontare il campionato di Prima Categoria.
Siccome le scelte di questi periodi prima che vengano impostate le programmazioni economiche, nonché di ritiri e preparazioni e vengano stilati calendari, hanno un valore importante e determinanti, perciò si ha la sensazione che riflettere con giudizio è un fattore determinante per la società A.S.D. Teano 1939.
Quindi, dopo il rinvio della scorsa volta, deciso per motivi organizzativi, adesso tutto è stato spostato alla settimana ventura, dove si collocheranno le basi per la nuova stagione, che si spera sempre rosea.
Vi terremo informati.