Cronaca bianca

Ritrovato ANGELO. Era scomparso dopo allontanamento dall’ospedale.

I familiari avevano lanciato un appello: Chiunque abbia informazioni contatti le autorità.

PIETRAVAIRANO / PERUGIA – Ritrovato Angelo, di Pietravairano, scomparso dopo allontanamento dall’ospedale. Era alla stazione di Perugia e le sue condizioni sono state dichiarate come buone. È questo l’esito positivo della segnalazione di scomparsa del Sig. Angelo Castrillo, di 42 anni e residente a Pietravairano (CE), avvenuta nella serata del 24 aprile 2025 a Perugia. Il Sig. Castrillo, originario della stessa località casertana, si trovava nel capoluogo umbro in qualità di accompagnatore di una squadra giovanile di calcio impegnata in trasferta.

Nella giornata di mercoledì 23 aprile, il Sig. Castrillo aveva fatto accesso al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia a seguito di un episodio compatibile con un attacco di panico. Nonostante la disposizione medica di osservazione clinica, l’uomo si era allontanato volontariamente dalla struttura sanitaria nella serata successiva, in assenza di dimissioni formali e in contrasto con il parere del personale medico.

Al momento dell’allontanamento, il Sig. Castrillo non aveva con sé effetti personali quali telefono cellulare e portafoglio, rimasti all’interno della stanza del reparto in cui era stato assistito. Tale circostanza ha fatto scattare l’allarme e complicando le operazioni di ricerca.

La famiglia ha tempestivamente denunciato la scomparsa alle autorità competenti e ha diffuso un appello tramite i canali social, corredato da una fotografia del Sig. Castrillo al fine di agevolarne il riconoscimento. La sorella del Sig. Castrillo è anche giustamente richiesto la collaborazione dei media per amplificare la diffusione della notizia e invitando chiunque avesse informazioni utili a contattare le forze dell’ordine locali. Hanno anche diffuso un numero di Telefono Mobili. Poi il ritrovamento. Grazie a Dio era alla stazione di Perugia. E sta bene. É una bella notizia per tutti.