Cronaca bianca Curiosità

Fiori d’Arancio e Antiche Terre sidicine: unite dall’Amore di Amedeo e Anna.

Dalla Redazione di Teano: i più sinceri e calorosi auguri per un futuro di amore, prosperità e felicità

TEANO (ez & Laza – teanoce.it email retenews24@gmail.com) – Oggi, 18 aprile 2025, la città di Teano – l’antica Teanum Sidicinum – ha fatto da incantevole cornice al radioso coronamento del sogno d’amore di Amedeo Zona e Anna Iacolari. Un’unione che intreccia le radici della fertile terra sidicina con i profumi e i colori della celebre Pescia, città toscana universalmente riconosciuta per il suo incantevole mercato dei fiori.

Amedeo, fiero figlio di Teano, e Anna, teanese nel cuore pur essendo originaria della pittoresca Pescia, hanno pronunciato il fatidico «sì» circondati dall’affetto dei loro cari. Presente alla cerimonia, anche il Sindaco di Teano. L’emozione palpabile ha avvolto la cerimonia, preludio a un festeggiamento che si è svolto nella suggestiva atmosfera di una caratteristica Tenuta signorile sidicina, scrigno di storia e bellezza.

In questo giorno di gioia, Teano e Pescia si sono simbolicamente ritrovate e – attraverso gli sposini – si sono giurate amore eterno, unendo le loro identità in un abbraccio festoso.

Amici e parenti, giunti da vicino e da lontano, hanno condiviso la felicità degli sposi, celebrando l’inizio di un nuovo, entusiasmante capitolo della loro vita insieme.

Dalla redazione del giornale della città di Teano giungano ad Amedeo e Anna i più sinceri e calorosi auguri per un futuro di amore, prosperità e infinita felicità. Che questo giorno sia la continuazione di un meraviglioso viaggio, sempre costellato di nuove gioie e serenità.