L’imprenditore Mottola confermato coordinatore cittadino «Lega» a Teano.
Nel team di Zinzi, selezionato con 15 referenti in contatto diretto col territorio e i suoi problemi.
TEANO / CASERTA – (Elio Zanni) – Nuovo assetto organizzativo territoriale della Lega (Lega Salvini Premier) in Campania, curato direttamente dal coordinatore regionale, on. Gianpiero Zinzi. Decisioni rapide, a cascata. Così, subito dopo la designazione dei due vice commissari per Caserta, ossia Fernando Brogna e l’ex sindaco di Capua e Stefano Giaquinto, attuale primo cittadino di Caiazzo, si è passati alla nomina dei coordinatori cittadini.
E per la città di Teano è stata confermata la nomina di Federico Mottola, imprenditore di lungo corso esperto di import-export mondiale, politicamente da sempre al fianco di Zinzi prima, durante e dopo ogni battaglia o appuntamento elettorale. Per rimanere nelle conferme, gli altri coordinatori cittadini rimangono: Giovanni Abbate a Francolise, Maurizio Del Rosso a Caserta, Gianfranco Orsi a Capua e Domenico Giancotti a Castel Volturno.
Nel team dei nuovi eletti, per Piedimonte Matese è stata confermata la nomina di Pietro Raucci, già candidato alle elezioni amministrative ultime in città con la lista dell’eletto Sindaco Vittorio Civitillo. Ad Alife il designato è donna, si tratta di Michela Visone, già amministratrice comunale e candidata alle elezioni provinciali per la Lega. E poi ancora: a Pignataro Maggiore il referente è Piergiorgio Mazzuoccolo, a Rocca D’Evandro Vincenzo Norcia, a Sessa Aurunca Raffaele Marotta, ad Aversa Mariano Orabona, a Marcianise Giulio Salzillo, a Casapulla Mario Cuiro Monaco, a Cesa Carmine Alma, ad Orta di Atella Antonio Arena.