Cataldo in «Christmas Dream»: la magia del Natale all’Auditorium Diocesano.
Una serata tra swing e atmosfere Disney. Con una band di virtuosi musicisti e suggestive coreografie.
TEANO (Pietro De Biasio) – L’attesa sta per finire, e l’atmosfera magica del Natale è pronta a trasformarsi in musica. È tutto pronto per «Christmas Dream», il nuovo concerto di Andrea Cataldo che promette di accendere l’atmosfera natalizia con una serata unica all’insegna della musica, dello swing e dell’incanto Disney. L’appuntamento è fissato per il 23 dicembre alle ore 20.30, nell’elegante cornice dell’Auditorium Diocesano «Francesco Tommasiello».
Il giovane tenore pop dal timbro caldo e versatile, sarà accompagnato da un team di musicisti straordinari: Gino Giovannelli al piano, Guido Della Gatta alla chitarra, Marco De Maio alla batteria, Umberto Lepore al contrabbasso, Emilio Silva Bedmar al sassofono, Mario Tammaro al trombone e Franco Spicciariello alla tromba. A rendere lo spettacolo ancora più suggestivo, la partecipazione speciale del gruppo «Arti in Movimento» di Giuliana Guttoriello, che con le sue coreografie trasformerà ogni brano in un’esperienza visiva oltre che musicale. Swing e Disney «Christmas Dream» è un progetto che mescola il calore dei classici natalizi con l’incanto senza tempo delle colonne sonore Disney, unendo due mondi che parlano direttamente al cuore di grandi e piccini.
Ma non sarà solo una celebrazione del Natale: Andrea Cataldo ha dimostrato più volte di essere un artista capace di intrecciare la magia della musica con emozioni autentiche e profonde. Non è la prima volta che conquista il pubblico sidicino con la sua voce e la sua presenza scenica. Indimenticabile, ad esempio, è stata la serata del concerto evento «sold out» all’Auditorium Diocesano, quando sul palco, solo ma tutt’altro che solo, ha incantato il pubblico rapito, pronto a lasciarsi trasportare da ogni nota e ogni sguardo.
Il 23 dicembre 2024, Cataldo tornerà sul palco sidicino per regalare un’altra serata straordinaria. Per chi lo conosce già, sarà un’occasione per ritrovare la sua musica; per chi non ha mai avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo, sarà una scoperta capace di scaldare il cuore e accendere l’anima. La magia è pronta a prendere vita e il sipario sta per alzarsi su una serata speciale: il 23 dicembre, all’Auditorium Diocesano di Teano, non bisogna mancare.