Campionato Amatoriale Élite: 6^ Giornata, Ultralliphae e Alto Casertano in Vetta.
A spiccare è il big match tra Fiamme Cremisi e Ultralliphae, con quest’ultima che ha trionfato ad Aversa.
ALIFE / PIETRAMELARA / CASANOVA / PIEDIMONTE (ARNALDO BETTI) – La 6^ giornata del Campionato Amatoriale Élite ha regalato emozioni e cambiamenti importanti in classifica. A spiccare è il big match tra Asd Fiamme Cremisi e Ultralliphae, con quest’ultima che ha trionfato ad Aversa per 1-0 grazie a una rete decisiva di Okwamba. La vittoria consente agli alifani di balzare in testa alla classifica con 15 punti, posizione condivisa con l’Alto Casertano, anch’esso vincente nello scontro diretto contro Asd Teano Calcio per 2-1.
Prestazione straordinaria dell’Asd Casanova, che con un netto 5-0 sugli Amatori Presenzano si porta a 13 punti, affiancando le Fiamme Cremisi al terzo posto. Una prova di forza che rilancia le ambizioni della squadra nel proseguo del torneo.
Il Rupe Football, con una vittoria di misura per 1-0 sul Joga Bonito, aggancia il Teano a quota 11 punti. Importante anche il successo del Real Piedimonte, che espugna il campo dell’ASD Agro Caleno per 2-1, guadagnando punti preziosi per risalire la classifica attestandosi a 10 punti.
Da segnalazione il pareggio tra Asd Fabio Altieri e Tora e Piccilli, con un 2 – 2 ricco di emozioni. Infine, gli Amici Over F5 si impongono sul campo Garibaldi di Teano del San Marco Amatori con un roboante 5-1, dimostrando una netta superiorità. La lotta al vertice si fa sempre più serrata, con diverse squadre pronte a giocarsi il titolo nelle prossime giornate.