Calciobalilla, al torneo del Forum giovanile Teano primeggia Vairano
È il risultato di una competizione sana dove è emerso il valore di Massimiliano Fico e Roberto Lepore
TEANO/VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – Il torneo di calcio balilla organizzato dal Forum dei giovani presso il bar «Punto G» ha coronato la squadra composta da Massimiliano Fico e Roberto Lepore, entrambi di Vairano Patenora. La coppia vincente ha conquistato la vittoria in un torneo che ha visto la partecipazione di 16 squadre, composte da persone di generazioni diverse.
Il torneo, che si è svolto sabato 20 maggio, ha ottenuto un discreto successo grazie all’organizzazione impeccabile di Davide Stabile, delegato allo sport del Forum dei giovani, che ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo leader attento alla comunità: «Volevo complimentarmi con i vincitori del torneo e con tutti i partecipanti, perché tutti si sono comportati in modo professionale e impeccabile. Ringrazio tutto il mio gruppo che mi ha aiutato allo svolgimento dell’evento e spero di aver fatto passare un piacevole pomeriggio all’insegna dello spettacolo e del divertimento a tutti gli spettatori. Restate collegati perché è stato solo il primo di una lunga serie di eventi targati forum».
Il secondo posto è stato conquistato dalla squadra composta da Antonio De Pari e Mattia Vicario, rispettivamente di Pugliano e Fontanelle. Nonostante la competizione, l’atmosfera è stata sempre all’insegna della voglia di divertirsi, con le squadre che si sono sfidate in un clima di amicizia e sportività.
Il successo dell’evento dimostra l’importanza dell’impegno dei giovani nel territorio e nell’organizzazione di attività sportive e culturali. Il Forum dei giovani dunque si conferma ancora una volta come un’organizzazione capace di coinvolgere persone di diverse età e provenienze.