Campionato Amatori Elite: due recuperi nel weekend per il ponte di Ognissanti.
In attesa del big match tra l’Alto Casertano e l’Asd Teano Calcio, seconda e la terza in classifica.
PIEDIMONTE MATESE / CALCI RISORTA (ARNALDO BETTI) – Nel weekend di pausa del Campionato Amatori Elite, con tutte le squadre ferme per il ponte di Ognissanti, sono scese comunque in campo quattro squadre per il recupero di due match precedentemente rinviati. Gli incontri, originariamente previsti nelle prime cinque giornate del torneo, hanno visto protagonista il Real Piedimonte contro gli Amatori Presenzano e il Rupe Football Club contro l’Agro Caleno.
Nel recupero della terza giornata tra il Real Piedimonte e gli Amatori Presenzano, la partita si è conclusa con un pareggio combattuto per 1-1. Entrambe le squadre si sono mostrate determinate a portare a casa i tre punti, ma nessuna delle due è riuscita a prevalere nettamente sull’altra. La partita ha mostrato un buon livello di gioco e una tenace difesa da entrambe le parti, dimostrando come anche nel campionato amatoriale l’intensità agonistica non venga mai meno.
Più deciso, invece, è stato l’esito del recupero della 5^ giornata tra il Rupe Football Club e l’Agro Caleno, che ha visto il Rupe imporsi con un netto 3-1. La squadra di casa ha approfittato della possibilità di recuperare punti preziosi in classifica collocandosi al settimo posto con 8 punti, mostrando un gioco offensivo e ben organizzato. Con queste gare, le squadre si riallineano in vista della ripresa del campionato dopo il ponte, pronte a lottare per mantenere o migliorare le rispettive posizioni a partire dal big match in quel di Pietramelara tra l’Alto Casertano e l’Asd Teano Calcio rispettivamente la seconda e la terza in classifica.