Sport

Campionato allievi regionale under 18: pareggio combattuto per il Cellole U18 contro il Real Grazzanise.

Partita ricca di reti e di emozioni al «Massaro»di Grazzanise. Per i rossoblu reti di Banano e Verdolotti, il Real Grazzanise risponde: doppietta di Di Sciorio.

CELLOLE / GRAZZANISE (Pietro DE Biasio)- Si è concluso con un prezioso 2-2 la gara d’esordio dell’ASD Cellole Calcio Under 18 nel Campionato Allievi Regionali. I giovani rossoblù, allenati dal duo mister Lorenzo Capuano e Pietro Freda, hanno strappato un punto importante contro un avversario ostico come il Real Grazzanise, in un match che ha regalato emozioni e capovolgimenti di fronte. La partita si è sbloccata al 42’ del primo tempo, quando il Cellole è passato in vantaggio grazie a un gol di Alberto Banano, abile a sfruttare un’occasione nel cuore dell’area avversaria. Tuttavia, la gioia degli ospiti è durata poco: dopo soli tre minuti, il Real Grazzanise ha ristabilito la parità con Domenico Di Sciorio, chiudendo il primo tempo sull’1-1.

Nella ripresa, la squadra rossoblù è tornata a spingere e al 15’ del secondo tempo Giuseppe Verdolotti ha riportato in vantaggio il Cellole, con una bella conclusione che ha battuto il portiere avversario. Nei minuti conclusivi della seconda frazione di gioco, i padroni di casa hanno firmato il definitivo 2-2, di nuovo Di Sciorio abile a sfruttare una distrazione della difesa del Cellole e a mettere in rete. Nonostante la mancata vittoria, la prestazione dei ragazzi rossoblù è stata molto positiva mostrando grande grinta, carattere e spirito di squadra.

Un ringraziamento speciale va allo staff tecnico, ai dirigenti e ai calciatori per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la preparazione che ha preceduto l’inizio del torneo. Con questo pareggio, il Cellole porta a casa un punto importante, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Il prossimo appuntamento vedrà i rossoblù impegnati in casa contro l’Aquile Rosanero Caserta, una sfida che si preannuncia altrettanto impegnativa.