Sport

Tre nuovi colpi di mercato per l’Asd Pugliano di mister Leo Rossi.

La triade: Grande, Yaroshenko e Cifone, ossia due difensori e un esterno di spinta.

TEANO (ARNALDO BETTI) – L’Asd Pugliano Teano, squadra che milita nel campionato di Terza Categoria, ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di tre nuovi calciatori, pronti a rinforzare il reparto difensivo della formazione a disposizione del neo Mister Leo Rossi.

Il primo dei nuovi acquisti è Jonathan Grande, un difensore centrale che si distingue per la sua grande tecnica e visione di gioco. Con il suo talento, sarà sicuramente una pedina fondamentale nel dare solidità alla retroguardia e nell’impostare l’azione dal basso. A seguire, Carmine Cifone si unisce al gruppo come esterno di spinta. Con i suoi piedi raffinati, Cifone sarà una risorsa preziosa sulla fascia, in grado di creare superiorità numerica e fornire cross precisi per gli attaccanti. Infine, Sasha Yaroshenko completa il tris di acquisti. Difensore centrale di grande forza fisica, è un giocatore roccioso e implacabile nei contrasti, pronto a proteggere la porta della squadra con tenacia e determinazione.

Questi innesti si aggiungono a una rosa che, sotto la guida di Mister Leo Rossi, sta già lavorando con impegno e dedizione per cercare di raggiungere il grande obiettivo della promozione. I nuovi acquisti portano esperienza e qualità, caratteristiche che potrebbero risultare decisive nel corso della stagione. Il sogno promozione è vivo e i ragazzi dell’ASD Pugliano Teano non vogliono farsi trovare impreparati. Con l’arrivo di Grande, Cifone e Yaroshenko, la squadra sembra pronta a dare il massimo per raggiungere questo importante traguardo.