Cronaca nera

Raffica di furti con scasso, al distributore Ewa a Teano e sulla statale Telesina, a Pietravairano. 

La gang di malviventi sulla Casilina rimedia un bottino di 3mila euro. Atti delinquenziali dello stesso segno.

TEANO / PIETRAVAIRANO (P.D.B) – Rapina di notte, con danni stimati di circa 3mila euro sul territorio di Teano. A finire nel mirino di una banda di malviventi l’area di servizio del distributore Ewa di Teano situato lungo la Casilina. Il fatto è accaduto giovedì scorso. Ma se ne registra anche un secondo, stavolta a Pietravairano lungo la Telesina. Due atti delinquenziali dello stesso segno.

Secondo le prime indagini condotte dagli inquirenti, i malviventi hanno trafugato sigarette di valore e manipolato abilmente la macchina cambiamonete presente all’interno del distributore di carburante. La gang si presume composta da cinque persone di nazionalità straniera, si è data alla fuga a bordo di una di grossa cilindrata di colore nera.

Non si è trattato dell’unico episodio criminoso nella zona durante quella stessa notte. Anche l’area di sosta lungo la statale Telesina, precisamente in località Pietravairano, è stata oggetto di un assalto simile. Le forze dell’ordine stanno attualmente analizzando attentamente le immagini fornite dal gestore del distributore per identificare i responsabili e procedere con gli adeguati provvedimenti.