Uncategorized

DJ, artisti e comici alla festa di Casi: Gianluca Manzieri, Luca Grillo e Mino Abbacuccio. 8 e 9 agosto 2024.

Solo 30 gg per la raccolta fondi. Ha vinto il Comitato festa della Madonna, la sua corsa contro il tempo, mettendo assieme un programma di tutto rispetto.

TEANO (EZ) – Alla fine, obolo su obolo, anche se all’ultimo minuto e con soli trenta giorni di tempo a disposizione, ce l’ha fatta il comitato festa di Casi di Teano a mettere assieme le risorse necessarie ad organizzare una festa civile di qualità.

Ed ecco il programma dell’8 e il 9 agosto 2024. «La serata di giovedì 8 agosto sarà allietata dal mitico Dj e speaker radiofonico Gianluca Manzieri con un Party all’insegna del divertimento e della musica anni “90, mentre la serata di venerdì 9 agosto sarà allietata dal nostro compaesano Luca Grillo e la sua band. A seguire, nella stessa sera, direttamente da Made in Sud e da Made in Italy: Mino Abbacuccio.

Il Comitato, che ricordiamo qui come esempio di grande dinamismo e capacità di scegliere artisti di qualità del mondo dello spettacolo, ringrazia tutti per la generosità e formula il suo invito alla partecipazione. Poi però ci sono i cittadini residenti, veramente gente con un grande cuore. Pronti ad aiutare tutti, in caso di necessità.

Tutto in appena un mese. Una impresa quasi miracolosa, resa possibile – come dicemmo già da queste pagine – dal carismatico parroco e Presidente del Comitato, don Luigi Martella, e dall’entusiasmo dei dinamici parrocchiani-componenti tra cui Angela ReccaManuel RotondoRossella CompagnoneGiovanni CamassiTeresa De FuscoTeresa De MonacoSilvia MartinoSettimia Martino e Katia Rendine.