Uncategorized

Il Club caro a Montaquila annuncia: «Lusciano sarà un nuovo calciatore dell’Aurora Alto Casertano».

Terzino sinistro, si distingue per la sua rapidità e la sua capacità di coprire entrambe le fasi di gioco.

ALTO CASERTANO (Arnaldo Betti) – Il club biancorosso è lieto di annunciare l’ingaggio di Antonio Lusciano, promettente giovane classe 2006, che entrerà a far parte della squadra dell’Aurora per la prossima stagione.

Antonio Lusciano è un terzino sinistro che si distingue per la sua straordinaria rapidità e la sua capacità di coprire entrambe le fasi di gioco, sia quella difensiva che quella offensiva. Cresciuto nei settori giovanili di Paganese e Frosinone, il giovane calciatore ha poi perfezionato la sua formazione nel settore giovanile della Casertana.

È proprio con la maglia della Casertana che Lusciano ha fatto il suo esordio in prima squadra, partecipando alla Coppa Italia di Serie C all’età di 17 anni. L’ingaggio da parte del Direttore Sportivo Ernesto Conte di Antonio Lusciano rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia del Club di puntare su giovani talenti.

Con questo innesto, le Aquile mirano a rinforzare le loro “Ali” in vista del campionato di Eccellenza Molise 2024/2025. La Società accoglie Antonio con grande entusiasmo, augurandogli un grandissimo in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura.