Nuove nomine parrocchiali per don Giulio Ferraro e don Rodolfo Fumante.
Il vescovo Cirulli questa mattina ha reso pubblici i nuovi mandati di ministero. Diverranno subito effettivi.
TEANO (Pietro De Biasio) – Il Vescovo Mons. Giacomo Cirulli ha effettuato nuove nomine di incarichi pastorali in alcuni comuni del territorio delle Diocesi. Don Giulio Ferrara è stato nominato nuovo Parroco della Parrocchia San Vito Martire in Pignataro Maggiore e Amministratore parrocchiale della Parrocchia Maria Addolorata in Pignataro Maggiore, prendendo il posto di don Manlio Cirimele C.Ss.R. trasferito ad altra sede dal Provinciale dei Redentoristi.
Don Rodolfo Fumante invece è stato nominato Amministratore parrocchiale delle Parrocchie Santa Maria Assunta in Cielo e San Pietro Martire, San Biagio e Santa Maria di Costantinopoli e Maria Santissima del Carmine nei comuni di Castel di Sasso e Treglia di Pontelatone.
Per lui si tratta di un «Sacerdote fidei donum», cioè proveniente dalla Diocesi di Teano Calvi e temporaneamente prestano servizio in altra circoscrizione ecclesiastica, nello specifico, nella Diocesi di Alife Caiazzo.
Con queste nomine Mons. Cirulli ha provveduto ad assegnare nuovi incarichi nella cura pastorale delle comunità parrocchiali coinvolte, al fine di garantire la continuità dell’azione di evangelizzazione e animazione nelle realtà diocesane interessate.