Sport

Il Teano all’attacco con De Matteo, già ribattezzato: «Il pugliese rossoverde».

La sua presenza in campo è in grado di spostare gli equilibri e decidere a sorpresa le sorti della squadra.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano è lieta di annunciare l’arrivo di Gino De Matteo, meglio conosciuto come «Gino Pugliese», che vestirà la maglia rossoverde nella prossima stagione. Professione attaccante, De Matteo è un talento puro, dotato di una tecnica straordinaria e di una capacità innata di fare con la palla ciò che vuole, tipica dei fuoriclasse.

De Matteo, mancino naturale, è conosciuto per il suo piede sinistro che incanta e lascia il segno negli appassionati di calcio. La sua abilità nel dribbling e la sua attitudine a mettersi al servizio della squadra lo rendono un giocatore completo. Non si limita a mostrare il suo talento fine a se stesso, ma lo utilizza per il bene della squadra, sapendo che il vero campione è quello che fa brillare anche i compagni.

Il dribbling è il suo marchio di fabbrica, e l’assist fa parte del suo DNA. De Matteo è capace di accendere le partite e di ispirare i suoi compagni con giocate spettacolari e gol bellissimi. La sua presenza in campo è in grado di spostare gli equilibri e decidere le sorti della squadra ogni volta che lo desidera.

Il direttore sportivo Pasquale Tedesco dell’Asd Teano ha espresso grande entusiasmo per l’acquisto di De Matteo,

La sua magia in campo e la sua capacità di decidere le partite lo rendono una figura attesa e rispettata. Non resta che attendere l’inizio del campionato per vedere in azione questo nuovo fuoriclasse della maglia rossoverde.