Miracolo a Caianello: bambino cade dal balcone e torna a casa sano e salvo.
Deve festeggiare i suoi primi 5 anni. La città tira un sospiro di sollievo come la sua famiglia.
Caianello (Cop.Ra) – Il bambino caduto dal balcone della sua abitazione è finalmente tornato a casa, in un epilogo che ha tutti i tratti di un vero e proprio miracolo. I primi riscontri medici hanno evidenziato la presenza di qualche frattura e traumi leggeri. (LEGGI QUI).
I dottori dell’ospedale Santobono di Napoli, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti necessari, hanno deciso di dimettere il piccolo, affidandolo alle amorevoli cure della madre.
L’episodio ha avuto inizio ieri mattina lungo via Montano poco prima della famosa rotonda di Caianello. Il bimbo, di circa 5 anni, stava giocando in casa e si era avventurato sul balcone. Per ragioni ancora da chiarire, improvvisamente è precipitato al suolo.
L’allarme è stato immediato e sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Dopo aver fornito le prime cure al bambino, il personale sanitario ha proceduto al suo trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli per ulteriori accertamenti. Ora, finalmente, il piccolo è ritornato a casa, accolto dall’affetto della sua famiglia.