Tragedia a Caianello: bimbo di 5 Anni cade dal balcone. Lotta per la vita all’Ospedale Santobono di Napoli.
Gli inquirenti sono impegnati a esaminare tutte le possibili cause dell’incidente. La sicurezza del balcone e soprattutto la supervisione del piccolo.
CAIANELLO / Teano & Oltre (e.z.) – Una tragedia ha sconvolto questa mattina la quiete del comune di Caianello, nell’alto Casertano. Un bambino di appena cinque anni, di origine straniera, è precipitato dal balcone dell’abitazione dove risiede con la sua famiglia. L’incidente è avvenuto in via Montano De Rossi, la strada che dallo svincolo con la Telesina porta alla rotonda di Caianello e dopo alcuni chilometri conduce a Vairano Scalo e verso Tora e Piccilli. Il dramma si è consumato poco dopo le 10.30 del 16 luglio 2024, quando il piccolo è scivolato, cadendo da un’altezza di circa tre metri.
La gravità delle ferite riportate dal bambino ha reso necessario un immediato trasferimento d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli, noto per la sua specializzazione nella cura pediatrica. L’ambulanza, giunta rapidamente sul luogo dell’incidente, ha trasportato il piccolo al nosocomio napoletano, dove i medici stanno lavorando incessantemente per stabilizzare le sue condizioni e fornirgli le migliori cure possibili.
Intanto, gli inquirenti sono impegnati a esaminare tutte le possibili cause dell’incidente. Stanno verificando le condizioni di sicurezza del balcone e soprattutto la supervisione del bambino al momento della caduta che sicuramente ha avuto un ruolo chiave per il verificarsi dei fatti. Si tratta di capire come si sia potuta verificare una simile tragedia.