Sport

Summer Sprint, Diletta Barra argento nei 50 farfalla e bronzo nei 50 rana.

Gran finale di stagione per la nuotatrice sidicina dell’«Asd Nuoto Sessa Aurunca».

TEANO (Pietro De Biasio) – Altra grande prova per la giovane nuotatrice Diletta Barra. L’atleta classe 2014 dell’«Asd Nuoto Sessa Aurunca» ha gareggiato ieri 10 luglio presso la piscina «La Masseria Swin Club» di Piazzolla di Nola nel «Summer Sprint Esordienti A e B» 2024, chiudendo la stagione con ulteriori soddisfazioni.

Nei 50 metri rana Diletta ha nuotato in 45.50 centesimi, classificandosi al terzo posto. Nella specialità farfalla sulla medesima distanza invece si è superata, fermando il cronometro su 38.70 e conquistando un fantastico secondo posto. Si tratta di un’ulteriore conferma per questa giovane promessa del nuoto.

Già nelle scorse settimane ai Regionali Campani Esordienti B, Diletta si era messa in luce ottenendo il terzo tempo nei 50 farfalla e migliorando sensibilmente negli altri stili.

Allenata da Mario Castaldo, Diletta ha mostrato fin da piccola una grande attrazione per il nuoto e ora, grazie all’impegno e alla determinazione messi in vasca, sta racimolando successi e soddisfazioni.