Sport

Teano: il direttore Tedesco non si ferma più: arriva anche centrocampista Vigliano.

Cresce l’entusiasmo dei tifosi rossoverdi per il lavoro di ricostruzione della squadra da parte della dirigenza.

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano è lieta di annunciare l’ingaggio per la prossima stagione sportiva di Alessandro Vigliano, un centrocampista mancino di valore assoluto. Dotato di grande tecnica, geometrie precise e qualità indiscutibili, Vigliano si unisce alla nostra squadra per offrire il suo prezioso contributo.

Nonostante la giovane età, Vigliano arriva a Teano con un bagaglio di esperienza che non è secondo a nessuno. Le sue abilità in campo sono il frutto di un percorso calcistico di alto livello che promette di arricchire il nostro centrocampo.

Il direttore sportivo Pasquale Tedesco ha dimostrato ancora una volta la sua competenza e capacità nel gestire le trattative di mercato, confermando un’innata caparbietà e dedizione nel rafforzare la squadra. La scelta di Vigliano è il risultato di una strategia mirata a migliorare ulteriormente la qualità del gioco.

I tifosi rossoverdi sono entusiasti del lavoro del team dirigenziale ottimamente gestiti dal presidente Vincenzo De Angelis, il direttore Tedesco ed il duo della panchina Bottone-Carbone.