Sport

Gli atleti del Team Cesaro sulla via Francigena a caccia della maglia tricolore.

Il sodalizio sportivo del Presidente Cesaro porta 6 atleti ai Campionati Italiani Giovanili su Strada 2024.

BELLONA (Pietro De Biasio) – Il Team «Cesaro – Franco Ballerini ha espresso tutta la propria soddisfazione per la convocazione di sei atleti del vivaio in maglia regionale in vista dei Campionati Italiani Giovanili su Strada 2024.

Stefano Minichino, Andrea Montella, Giovanni Gliottone, Gennaro Matrone, Giovanni Di Lauro ed Emmanuel Galbiati sono stati infatti selezionati dal commissario tecnico regionale Biagio Pascarella per gareggiare nelle categorie «Esordienti» ed «Allievi» ad Altopascio in provincia di Lucca nel weekend.

«Siamo orgogliosi di questi ragazzi, ha dichiarato la dirigenza del sodalizio sportivo con sede a Bellona, che avranno l’opportunità di confrontarsi ai massimi livelli nazionali. A loro facciamo il più sentito in bocca al lupo, affinché possano disputare al meglio la rassegna e godersi questa straordinaria esperienza. Forza ragazzi».

L’evento giovanile, organizzato dalla Unione Sportiva Marginone Toscogas in ricordo dell’indimenticato Franco Ballerini, rappresenta un importante momento di confronto per i giovani ciclisti italiani.

E gli atleti del sodalizio sportivo caro al Presidente Aurelio Cesaro daranno come sempre il massimo nel contesto di uno sport di sacrificio, impegno e dedizione come quello del ciclismo.