Teano Calcio alza un muro sulla linea difensiva col nuovo acquisto: Valletta.
A disposizione del duo Bottone-Carbone, una altra fondamentale pedina dello scacchiere rossoverde.
TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio è entusiasta di annunciare l’arrivo di Antonio Valletta al centro della difesa. Valletta è un nome che non ha bisogno di presentazioni, essendo un vero veterano della categoria e vantando un’esperienza vastissima con numerose presenze in squadre come Benevento, Forza e Coraggio, Tre Pini e Aurora Alto Casertano.
Nel corso della sua carriera, Valletta ha collezionato molteplici successi, vincendo numerosi campionati e coppe tra i dilettanti.
Soprannominato il “trattore” per la sua forza e determinazione in campo, Valletta porta con sé un bagaglio di cattiveria agonistica ed esperienza che saranno fondamentali per la nostra squadra.
Il suo arrivo a Teano rappresenta un grande rinforzo per la nostra difesa e siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Il direttore sportivo Pasquale Tedesco il cui instancabile lavoro e dedizione hanno reso possibile questo importante acquisto mettendo a disposizione del duo Bottone-Carbone, una altra fondamentale pedina dello scacchiere rossoverde.