Sport

Asd Teano Calcio «si fa l’assicurazione sui gol»: ingaggia il bomber Vitelli.

Il Direttore sportivo Tedesco ha colto al volo la possibilità di portare il campione al «Garibaldi».

TEANO (Arnaldo Betti) – Il Teano del presidente Vincenzo De Angelis è una vera e propria macchina da guerra. Ora è lieta di annunciare un ulteriore arrivo nella formazione rossoverde del bomber Gianluigi Vitelli alla corte di mister Bottone e del suo vice Carbone.

Il talentuoso attaccante vestirà la maglia rosso-verde, portando con sé una combinazione di fisico possente e buona tecnica individuale che lo rendono un centravanti versatile e prezioso sia come finalizzatore che come supporto per i compagni di squadra.

Vitelli, con una vasta esperienza nelle categorie dilettantistiche, ha dimostrato il suo valore negli ultimi anni giocando per il Tre Pini, la Virtus Gioiese e l’Amorosi. La sua conoscenza del campionato e le sue prestazioni costanti ne fanno un’aggiunta strategica per il Teano Calcio, che punta a sfruttare al meglio le sue capacità sul campo.

La possibilità di giocare sul terreno del «Garibaldi» si è presentata improvvisamente, e il direttore sportivo Pasquale Tedesco non ha esitato a cogliere l’occasione, assicurandosi così un rinforzo di grande qualità per la squadra. Vitelli è pronto a scendere in campo e a dare il massimo per portare il Teano Calcio verso nuovi successi.

La società rossoverde sta chiudendo molti colpi in questo caldo fine giugno per avere le idee chiare e consolidate, e fornire alla piazza teanese qualcosa di diverso e migliorare tutto quello che si è fatto negli anni scorsi dove una retrocessione dalla Promozione ed una salvezza “acciuffata” nei playout non è quello che merita la piazza sidicina e ristabilire le gerarchie della categoria.