Nocelleto, manovre per la Stagione di I Categoria. Migliozzi conferma Vastano.
Impegno non da poco. Il presidente: «Garantiremo sempre l’ambizione dei primi posti in classifica».
NOCELLETO (Arnaldo Betti) – La Società Sportiva Fc Nocelleto sta lavorando alacremente sulla formazione dell’organico da impegnare nella prossima stagione sportiva, che la vedrà protagonista nella competizione di Prima Categoria. Il Presidente Mimmo Migliozzi, mantenendo il riserbo sugli ultimi acquisti, ha lasciato intendere che l’annuncio di nuovi calciatori altamente quotati verrà fatto la settimana prossima, alimentando così l’attesa e l’entusiasmo tra i tifosi.
Un punto fermo nella strategia del Nocelleto è la conferma di Mister Antonio Vastano come guida della squadra per il prossimo campionato. Migliozzi ha dichiarato: «Con Mister Vastano ci stiamo confrontando continuamente per soddisfare le sue richieste di arricchimento dell’organico dei calciatori». Questo testimonia la forte sinergia tra la dirigenza e lo staff tecnico, fondamentale per affrontare le sfide della nuova stagione.
Rivolgendosi ai tifosi e ai sostenitori, il Presidente ha voluto rassicurare tutti sull’impegno e la determinazione della società. «Quello che verrà sarà certamente un campionato difficile – ha detto – perché in Prima Categoria il livello sale in maniera esponenziale rispetto ai due campionati di terza e seconda che abbiamo vinto.
Ma, nonostante ciò, garantiremo sempre l’ambizione dei primi posti in classifica, dato quest’ultimo che ci contraddistingue da quando siamo nati».
L’Fc Nocelleto si prepara dunque a una stagione di grandi sfide, con la consapevolezza delle difficoltà ma anche con la certezza di poter contare su una squadra competitiva e su un ambiente coeso e determinato. I tifosi, da parte loro, non vedono l’ora di scoprire i nuovi innesti e di sostenere la squadra con la passione di sempre, pronti a vivere un’altra emozionante avventura calcistica.