Curiosità

Tutti «In Collina con la mamma»: pomeriggio tra fiori, giochi e coccole.

Un regalo per ogni bambino: piantina, secchiello di terra e grembiulino per coltivare l’amore per la natura.

TEANO (Pietro De Biasio) – Un’esplosione di colori e divertimento in arrivo al parco giochi della Collina di Sant’Antonio. Un pomeriggio indimenticabile insieme alle mamme che si prendono «cura» di questo meraviglioso spazio verde.

Sabato 11 maggio alle ore 16.00, l’iniziativa «In Collina con la mamma» per partecipare a un’attività speciale che coinvolgerà grandi e piccini. L’invito delle mamme organizzattrici è chiaro: portare una maglietta bianca da decorare e dare il proprio piccolo ma significativo contributo per salvare l’ambiente.

Tanti bei fiori verranno piantati per rendere il parco giochi ancora più bello e accogliente. E sarà un’occasione unica per insegnare ai bambini l’importanza della tutela dell’ambiente, mentre trascorreranno un pomeriggio all’insegna delle coccole, del verde e dei giochi. L’accesso all’evento è gratuito, ma bisogna affrettarsi a prenotare prima che le piantine a disposizione si esauriscano.

Ogni bambino, infatti, riceverà una piantina, un secchiello di terra e un grembiulino per partecipare alla piantumazione e al laboratorio decorativo.