«Viviamo tra le righe», arriva il libro di Mazzarella sulla provincia di Caserta.
L’autore di «Pompa. Racconti del territorio e Reggia di Caserta» dialogherà con Antonella Dollero.
TEANO (Pietro De Biasio) – Il Forum dei Giovani Teano è pronto per la rassegna culturale annuale «Viviamo tra le righe». Con un invito che recita: «Anche quest’anno vi aspettiamo alla nostra rassegna culturale “Viviamo tra le righe”, che si svilupperà in tre giornate tematiche.
Non mancare, se leggi ti lib(e)ri», l’iniziativa offrirà un’esperienza unica per gli amanti della letteratura e della cultura in generale. Dopo la prima giornata (LEGGI QUI), in programma venerdì 10 maggio 2024, la presentazione del libro di Vincenzo Mazzarella intitolato «Pompa. Racconti del territorio e Reggia di Caserta».
Lo scrittore casertano condurrà il pubblico attraverso un viaggio affascinante nel cuore della provincia, condividendo racconti e aneddoti che spaziano dalla contemporaneità alla storia millenaria del territorio. A fare da moderatrice durante l’intervista all’autore sarà la storica dell’arte Antonella Dollero.
L’evento, che avrà luogo alle ore 18.30 presso la Sala dell’Annunziata, si preannuncia come un’opportunità imperdibile per immergersi nella bellezza dei racconti e dei luoghi descritti da Mazzarella, e per apprezzare la ricchezza culturale che la provincia di Caserta ha da offrire.