In tre contro uno: branco di ragazzi massacra di botte coetaneo in via Sturzo.
Alla base: forse futili motivi. Diverse persone nelle auto in transito avrebbero assistito al fatto.
TEANO – In tre o addirittura in quattro (le indagini sono ancora in corso) contro uno. Ci sarebbe stato un pestaggio violento ieri 17 aprile 2024 intorno alle 20.30, in via Luigi Sturzo, incrocio viale Sant’Antonio, a Teano. Traffico bloccato, con le autovetture in arrivo costrette a fermarsi di fronti al groviglio di persone quasi al centro della carreggiata.
Si tratterebbe di tre ragazzi, quasi sicuramente appena maggiorenni che si sarebbero scagliati contro un coetaneo riverso schiena a terra sotto una gragnuola di calci e pugni.
Chiara la disparità di forze in campo, con il giovane – dai pantaloni rossi – riverso sul selciato bagnato che avrà potuto solo tentare di parare i colpi con le braccia e rannicchiandosi.
La vittima del pestaggio qualche ora dopo pare sia stata già sentita dai carabinieri che qualcuno deve aver provveduto, misericordiosamente, a allertare.
Non si conosce il motivo (o i motivi) che potrebbero essere alla base di un simile atto d’inaudita violenza. Anche se non esiste affatto, mai un motivo valido per scatenare simili reazioni da belve umane. Eppure, per assurdo, nel caso in questione potrebbe trattarsi di futili motivi: una mancata precedenza o un suono di clacson di troppo.