Scontro al Sidicinum, ferito intrappolato tra le lamiere: salvato dai Vigili de fuoco.
Anche i primi soccorsi sono stati prestati dai Pompieri, fino all’intervento delle ambulanze del 118.
TEANO (E.Z.) – C’è un particolare che stava assumendo un risvolto drammatico nel sinistro occorso oggi nei pressi del Centro Commerciale Sidicinum a Teano. LEGGI QUI. Un episodio che però si è risolto nel migliore dei modi, grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Teano. Tra le tre persone coinvolte, il ferito più grave, infatti, era rimasto intrappolato tra le lamiere. Tutto riportato nel fedele report degli stessi operatori.
«Questo pomeriggio, verso le ore 16, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Teano è intervenuta sulla Sp329 presso il centro commerciale Sidicinum, nel comune di Teano, per un incidente stradale tra due autovetture: una Volkswagen ed una Tesla.
Subito dopo l’impatto le due auto terminavano la loro corsa in mezzo alla carreggiata. Immediatamente si interveniva assistendo tutti i feriti, tre persone, di cui una rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo ed estratta dai Vigili del Fuoco.
Successivamente tutte le persone ferite venivano consegnate alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il trasporto in vari presidi ospedalieri: Teano, Caianello e Roccamonfina.
Infine si mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale».