Sport

Nocelleto-Gricignano, analisi di una sconfitta, il presidente Migliozzi: libro aperto su big match.

L’amarezza e la speranza: «Solo un momentaneo calo di prestazioni. Ma ora tutti a testa alta puntando alla finale Playoff».

CARINOLA (Arnaldo Betti) – «Il tanto atteso big match contro il Gricignano, non ha dato il riscontro che si aspettavano i sostenitori del Nocelleto».

Si mostra per quello che è il Presidente del Nocelleto, Mimmo Migliozzi: un professionista dello calcio e della trasparenza. Parla senza nascondere niente, nessun tipo di sentimento, nemmeno quel filo di delusione che lo tormenta dal giorno dei fatti. Già, «quando il Gricignano ha dominato la gara fin dalle prime battute». Parole di congratulazione per il Presidente Andrea Lettieri e poi giù a risollevare il morale ai suoi, a partire da mister sidicino per finire con un auspicio che sarebbe il minimo per la sua squadra, che si è dimostrata così performante: «puntare alla finale Playoff». 

Il Presidente Migliozzi: «I calciatori guidati dal nostro allenatore mister Antonio Vastano [Originario di Teano N.d.R.] – dice Migliozzi – nelle ultime 3 gare hanno subito indubbiamente un calo, che durante un campionato di calcio va messo in conto, purtroppo però capita nel momento meno opportuno della stagione.

Dal canto suo il Gricignano ha dominato la gara fin dalle prime battute, dimostrando tanta esperienza, un grande gruppo supportato da una solida Società con a capo il Presidente Lettieri, con cui ho avuto qualche breve scambio di parole, da cui ho potuto valutare la serietà e la passione che pone nell’ambito sportivo.

L’amarezza è tanta per non poter puntare più al traguardo più alto, anche se la matematica ci dà ancora conforto, tuttavia la pausa delle festività pasquali ci darà l’opportunità di riflettere sugli errori commessi in quest’ultima fase.

Dopodiché tutti a testa alta per puntare alla finale Playoff auspicando, così come accade l’anno scorso, di disputarla a Carinola, per poi concludere con una grande festa per la promozione alla categoria superiore».