Auto contro camion rifiuti, parroco al pronto soccorso
Ancora ignote le reali cause del frontale che ha visto due persone ricoverate in ospedale
TEANO (AL) – Uno scontro fontale tra l’automobile, una Ford Kuga e il mezzo mobile per la raccolta di rifiuti, naturale che ad avere la peggio, soprattutto in termini di danni, sia stata la vettura. Il sinistro è di poche ore fa e si è verificato sulla Casilina al chilometro 181, 400 in tenimento di Teano. Siamo sulla S.S- 6 dove di solito il traffico è inteso ma anche molto scorrevole.
Secondo le prime notizie raccolte, il mezzo meccanico della raccolta rifiuti pare fosse in sosta, per motivi di servizi, sul suo lato opposto del senso di marcia quando è giunta, la vettura del parroco della Diocesi di Teano, frazione di Teano. Si direbbe quindi che la Ford abbia urtato frontalmente il camion, carabombolando poi sull’asfalto fino a porsi esattamente in direzione opposta al suo precedente senso di marcia.
Due le persone ferite, in maniera diversa, rispettivamente il prete trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Caserta e l’autista e operatore del trasporto rifiuti che è invece a nosocomio di Piedimonte Matese. L’esatta dinamica dello scontro è allo studio delle forze dell’ordine intervenute. Presenti i carabinieri. Mentre a recuperare l’automobile è stato il servizio soccorso stradale Zanni. Al recupero del mezzo della raccolta rifiuti ha provveduto la stessa azienda