Sport

Pugliano Calcio pareggia 1-1 contro il Santa Maria la Fossa: equilibrio, espulsioni e qualche polemica.

I rimpianti per l’occasione mancata di vincere, non scalfisce la contentezza per gli uomini di Palmieri che si sono qualificati per i Playoff.

TEANO (Arnaldo Betti) – Il match tra l’ASD Pugliano Calcio di mister Giuseppe Palmieri e il Santa Maria la Fossa si è concluso con un pareggio per 1-1, in una partita segnata dall’equilibrio, ma anche da episodi che hanno condizionato il risultato finale.

Il Pugliano è passato in vantaggio grazie a un gol di Andrea Mesolella, ma nel corso della gara sempre piu equilibrata, un evento chiave ha cambiato le sorti della partita, lo stesso Mesolella è stato espulso, seguito poco dopo da Gianni Pelliccione, entrambi giocatori chiave per i gialloverdi. Queste espulsioni hanno favorito gli ospiti, consentendo loro di prendere le redini del gioco e controllare la gara facilmente.

Il Santa Maria la Fossa è riuscito a pareggiare il match su calcio d’angolo, sfruttando la superiorità numerica in campo. Tuttavia, il Pugliano ha avuto un’occasione d’oro per vincere la partita nel finale, quando Andrea Molinaro si è trovato sul dischetto per un calcio di rigore procurato da Caparco. Purtroppo, il tiro è stato sbagliato dall’attaccante gialloverde cosicchè il punteggio si è mantenuto in parità.

Da notare la sregolatezza degli ospiti del Santa Maria la Fossa, che hanno dimostrato una volontà di cercare la rissa per ogni episodio. Questo comportamento non solo ha offuscato la bellezza del gioco, ma ha anche portato a momenti di tensione sul campo.

In conclusione, la partita è stata un’esperienza intensa e equilibrata, ma l’ingenuità dei gialloverdi per le espulsioni, hanno contribuito a un pareggio che in parità di uomini avrebbe visto il Pugliano dominare e vincere la gara a mani basse.

 I rimpianti per l’occasione mancata di vincere, non scalfisce la contentezza per gli uomini di Palmieri che si sono qualificati per i Playoff.