La disfida dei papà: la festa quest’anno diventa un torneo. E si tiene in collina.
Appuntamento, domenica 24 marzo presso il parco giochi de «I Pargoli di Sant’Antonio». Da prenotare.
TEANO (Pietro De Biasio) – Le mamme di una «Giostra per Alessio» ripartono con una nuova iniziativa dedicata a tutti i papà e a coloro che si sentono un po’ papà.
Domenica 24 marzo si terrà, infatti, presso il parco giochi sulla collina di Sant’Antonio il Torneo «Festa del Papà», un evento pensato per mettere al centro il legame speciale tra padri e figli.
Il torneo prevederà l’organizzazione di giochi di coppia riservati ai bambini nella fascia d’età compresa tra i 6 e i 12 anni da svolgersi insieme ai propri papà.
La partecipazione, che richiede una piccola prenotazione e un contributo volontario di 3 euro a coppia [destinato a coprire le spese necessarie per garantire la manutenzione dell’area verde, N.d.R.], darà la possibilità ai papà e ai loro bambini di trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della condivisione.
Per i bambini più piccoli fino a 5 anni sarà, invece, allestito un angolo con libri, giochi e materiale per colorare, uno spazio dedicato dove potranno giocare in compagnia senza necessità di prenotazione e gratuitamente.
L’iniziativa, vuole celebrare la festa del papà e offrire a tutte le famiglie un’occasione speciale per rinforzare il legame tra genitori e figli attraverso il gioco e la partecipazione a eventi inclusivi e aperti a tutti.