Criterium 2024: per gli atleti di Pascale il pass per il Campionato Italiano Assoluto.
Presenti, per la specialità «kick light» gli atleti: Abronzino, Cangiano, De Francesco e De Spirito.
TEANO (Pietro De Biasio) – Sabato di gloria per gli atleti di Domiziano Pascale. A Jesolo si è svolto il Campionato Italiano «Criterium 2024» di kickboxing della «FederKombat» (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate).
Alla competizione erano presenti i migliori 4 atleti per ogni categoria emersi dalle fasi regionali e interregionali di qualificazione. Tra questi per la specialità «kick light» i 4 portacolori del maestro Pascale: Lucrezia Abronzino, Giuseppe Cangiano, Dario De Francesco e Giuseppe De Spirito.
Sono state tre le medaglie conquistate dagli atleti sidicini. Dario De Francesco ha conquistato una meritata medaglia d’oro nella sua categoria, mentre Giuseppe Cangiano è salito sul terzo gradino del podio conquistando il bronzo.
Terzo posto anche per Lucrezia Abronzino nella propria categoria. Giuseppe De Spirito, nonostante abbia sfiorato il podio, ha comunque ottenuto il pass per il Campionato Italiano Assoluto.
Tutti e quattro gli atleti del maestro Pascale hanno dunque superato la prova e centrato la qualificazione per il prossimo appuntamento tricolore che si svolgerà nuovamente a Jesolo nel mese di maggio.
Un ottimo viatico per continuare a crescere e migliorare in vista dell’obiettivo più prestigioso della stagione agonistica.