Contest «Street Football2024» Licciardi tra i protagonisti: ma va ancora sostenuto con un voto da tutti i tifosi sidicini.
Fino alle ore 19 basta mettere un «like» per far vincere l’astro nascente del calcio sidicino. Tutti sul link.
TEANO (Pietro De Biasio) – C’è anche il giovane calciatore teanese Salvatore Licciardi tra i partecipanti al concorso «Street Football 2024», organizzato dalla «Scuola di Tecnica Individuale del calcio MDN».
Il contest consiste in una sfida social dove ogni giocatore può ricevere like sulla propria foto pubblicata. Il calciatore che otterrà più apprezzamenti vincerà dei premi offerti dagli organizzatori.
Per supportare Licciardi e fare in modo che il suo talento venga premiato, basta mettere un like alla sua foto pubblicata al seguente link: https://www.facebook.com/share/p/3nMnwxpVwEUon5ft/?mibextid=WC7FNe .
La competizione si concluderà questa sera alle 19.00. Non si tratta di una gara ufficiale, ma è l’occasione per dare visibilità a giovani e talentuosi calciatori dilettanti.
Invitiamo calorosamente i tifosi di Teano a sostenere il loro piccolo concittadino con un semplice click, in modo che la sua passione e il suo impegno vengano valorizzati.