.

Auto distrugge il paracarri del ponte di Sant’Antonio

Rivenuti una serie di pezzi di carrozzeria, paraurti e supporti metallici

TEANO (Alessandro Lepre) – C’eravamo anche noi stamattina, lì sul ponte di Sant’Antonio e abbiamo indugiato molto prima di “sparare” la notizia. Non avevamo alcuna voglia, volendo ancora un po’ di bene a questa città (perché di Teano siamo) di diffondere la notizia che era sulla bocca di tutti: “un atto vandalico o una ragazzata”. Così abbiamo atteso perlomeno che l’episodio fosse ufficialmente catalogato. Ebbene, anche se fa meno scalpore pare proprio che si tratti di un incidente stradale.

SUL POSTO PEZZI DI UN PARAURTI ANTERIORE

Prova ne sarebbero i resti di paraurti di un’autovettura reperiti sul posto (vedi fotografia: non di repertorio…). Repertati anche alcuni supporti in acciaio e di plastica, sempre verosimilmente appartenenti all’autovettura che ha distrutto i separatori stradali che dividono la sede vialria0 e la pista pedonale in località detta “ponte di Sant’Antonio”. Un’latra prova: addirittura qualcuno avrebbe visto un carro attrezzi rimuovere la vettura. Si, perché dovete sapere che a Teano oltre a qualche taxista abusivo non manca nemmeno qualche carro attrezzi che si muove nell’ombra e lontano dai rigori del fisco. 

PRONTO, COMANDO VIGLI URBANI?

Qualche cittadino, al momento dei fatti, ha provato ad allertare il comando della Polizia municipale ma evidentemente, causa sempre la scarsa disponibilità di personale o di ore di servizio, lo stesso potrebbe essere risultato chiuso. Certo è che: nessuno ha risposto alla chiamata.

LA VERITA’ NELLE REGISTRAZIONI DELLE VIDEOCAMERE

Ricapitolando, non diciamo che a Teano non ci siano vandali come in tutti i paesi del mondo, ma dalle prime circostanze sembrerebbe che sia stata proprio un’autovettura visto i residui di carrozzeria presenti sul posto. Ora si conta di venire a capo del misterioso incidente analizzando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza pubbliche e private.