Kickboxing, II fase regionale: oro per Savastano, De Francesco e De Spirito.
Medagliere da record: argento per D’Ovidio, S. De Spirito e Abronzino. Bronzo per Martusciello.
TEANO (Pietro De Biasio) – I «GloryGloves» agli ordini del Maestro Domiziano Pascale hanno partecipato alla Seconda Fase regionale di kickboxing che si è svolta presso il Palazzetto dello sport di Villaricca. Grande soddisfazione e risultati straordinari.
Oro per Lorenzo Savastano, Dario De Francesco e Giuseppe De Spirito nelle rispettive categorie. Medaglie d’argento per Simone D’Ovidio, Simone De Spirito e Lucrezia Abronzino. Bronzo per Luca Martusciello.
Risultati eccellenti anche per i molti atleti al loro esordio nelle competizioni ufficiali e un pensiero a Giuseppe Cangiano, attualmente in ripresa da un infortunio riportato durante l’ultima sessione di allenamento.
«Per tanti di loro è stata la prima esperienza in gara – commenta il Maestro Pascale – riuscendo a gestire bene l’emozione della prima volta, combattendo, come tutta la nostra scuola, molto tecnicamente meritandosi i complimenti anche di altri maestri».
L’obiettivo ora è continuare ad allenarsi duramente per migliorare sempre di più e per affrontare le prossime sfide con la giusta preparazione, ma anche per divertirsi facendo ciò che più si ama.